Il Napoli tornerà in campo nella giornata di domenica contro il Frosinone, la gara si disputerà alle ore 12:30 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Napoli, il gruppo torna ad allenarsi: Lindstrom torna con la squadra, Olivera…
La squadra, che ha avuto in premio 24 ore di vacanza, inizia a preparare la sfida di domenica a pranzo al Maradona contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. I margini di errore sono finiti da tempo. Lindstrom, che ha saltato la trasferta di Monza per una lieve lombalgia, torna ad allenarsi col gruppo, mentre Mathias Olivera, uscito malconcio dall’U-Power Stadium, ha riportato una lesione alla coscia destra.
Dopo il successo a Monza e un giorno di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A.
La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro di potenza aerobica.
Successivamente il gruppo è stato impegnato in circuito tecnico e partitina a campo ridotto.
Lindstrom ha lavorato in gruppo.
Mathias Olivera è stato visitato all’SSC Napoli Konami Training Center e successivamente è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com