Il turno domenicale del campionato di Serie A partirà dallo stadio Diego Armando Maradona, dove Napoli e Frosinone si daranno battaglia per cercare di raggiungere i tre punti.
Napoli-Frosinone, i convocati: Calzona ritrova Lindstrom
Considerato il pareggio del Bologna, arrivato ieri sera nel match contro il Monza, il match di quest’oggi, in casa contro il Frosinone, assume una particolare importanza. Considerata l’assenza di Juan Jesus, out per infortunio muscolare, il Napoli dovrà fare affidamento su Leo Ostigard, che torna titolare dopo oltre due mesi dall’ultima gara. Si prospetta dunque il solito 4-3-3, con Piotr Zielinski riconfermato da titolare.
In avanti, invece, dopo la panchina di Monza, tocca al matchwinner, Matteo Politano, calciatore che ha deciso la gara in Brianza. Pochi minuti fa, tramite i social, la società ha diramato la lista dei convocati per il match che si giocherà quest’oggi alle ore 12:30. Come detto poc’anzi, non ci sarà Juan Jesus nel Napoli. Oltre al brasiliano, anche Mathias Olivera e Ngonge non prenderanno parte alla gara, assenti rispettivamente per infortunio e squalifica.
La lista dei convocati
Questa la lista dei calciatori che prenderanno parte alla gara:
PORTIERI: Meret; Gollini, Idasiak.
DIFENSORI: Di Lorenzo; Mario Rui, Mazzocchi, Natan, Ostigard, Rrahmani.
CENTROCAMPISTI: Anguissa; Cajuste, Dendoncker, Lindstrom, Lobotka, Traorè, Zielinski.
ATTACCANTI: Kvaratskhelia; Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/