Dopo il pareggio esterno rimediato al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Milan, Stefano Pioli. Nel corso dell’intervista l’allenatore ha posto sotto i riflettori diversi temi tra cui il suo futuro in rossonero e la prossima gara della compagine lombarda in Europa League.
Milan, Pioli sul futuro: “Si deciderà alla fine del campionato”
“Il doppio svantaggio ha cambiato la partita e lì abbiamo commessi degli errori, poi la partita l’abbiamo fatta come dovevamo farla, cioè creando tantissimo e segnando poco rispetto a quanto creato. Questo è positivo perché abbiamo giocato tanto ma poi se concretizzi poco il tanto lavoro viene buttato via. Possiamo fare meglio e dovremo fare meglio tante cose nelle prossime partite”.
“Il Sassuolo aveva delle grandissime motivazioni, una voglia di fare risultato incredibile, ha avuto tutta la settimana per preparare la gara. Ci aspettavamo un Sassuolo così. Noi vogliamo sempre vincere e per questo momento, per come si era messa la sfida, il pari può essere anche un risultato positivo che ci mantiene 5 punti di distacco sulla Juve, però nelle prossime partite, pur non avendo snobbato questa gara, la nostra testa e la nostra ambizione sono sulle prossime partite”.
Sul futuro: “Per me non cambia niente, la prossima partita è sempre la più importante. Il mio futuro si deciderà alla fine del campionato, come è sempre stato da quando sono al Milan”
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com