Il Napoli torna subito al lavoro. Gli azzurri sono attesi dalla trasferta di campionato a Empoli, da non sbagliare per avere ancora chance in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Occhio agli aggiornamenti sulle condizioni di Olivera e Juan Jesus: di seguito il report ufficiale del club partenopeo.
Napoli, le ultime da Castelvolturno: differenziato per tre dopo Frosinone
Gli uomini di Calzona, smaltita la delusione per il pareggio casalingo contro i ciociari ieri, tornano ad allenarsi per preparare un nuovo incontro di campionato: si andrà al “Castellani” di Empoli, contro gli azzurri di Davide Nicola, reduci dalla sconfitta di misura al “Via del Mare” di Lecce. Il Napoli non ha alcuna voglia di lasciare più punti per strada, anche se dovrebbero fare a meno di Juan Jesus, Contini e Olivera. I tre calciatori hanno già saltato la sfida contro il Frosinone e potrebbero restare fuori anche per il prossimo match di campionato.
Dopo la gara con il Frosinone, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A.
La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dal primo minuto sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa si sono allenato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione ed esercitazione tecnica. Finale di seduta dedicato a lavoro di possesso palla.
Olivera ha svolto lavoro personalizzato in campo. Terapie per Juan Jesus e Contini.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com