Alberto Cerri, centravanti dell’Empoli, ha condiviso alcune riflessioni interessanti in vista del match contro il Napoli. Intervenuto ai microfoni da La Nazione, l’attaccante ha commentato l’ultima sconfitta esterna dei toscani, giunta negli ultimi minuti, contro il Lecce, analizzando il prossimo impegno contro la compagine partenopea.
Empoli, Cerri in vista del Napoli: “Daremo il massimo, loro sono in difficoltà”
Sulla sconfitta esterna della passata giornata di campionato: “È stata una partita complicata e difficile, con anche il vento che ad un certo punto dava fastidio. Qualitativamente non è stata una grande gara per entrambe le squadre. Una sconfitta che non ci è ancora andata del tutto giù, ma dobbiamo per forza pensare alla prossima gara perché ci aspettano sei finali e dobbiamo concentrarci sulle partite che verranno. Riguardo agli episodi, nel calcio a volte hai più fortuna e ti vanno bene e altre volte invece no. Lo sappiamo, è il nostro lavoro, dobbiamo cercare di fare meno errori possibile”.
Sugli impegni con Napoli e Atalanta: “Sono due corazzate ma nulla è impossibile e il calcio non è una scienza esatta, quindi si può e si deve provare a fare punti anche contro queste grandi squadre. Quest’anno il Napoli rispetto all’anno scorso sono più in difficoltà, come abbiamo visto anche con il Frosinone, ma nonostante ciò dovremo metterci grande umiltà e spirito di sacrificio perché sappiamo che comunque è una squadra che non perdona. Daremo il massimo”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com