Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato intervistato da Sky prima del GP di Cina di F1: “Tante voci in 7 anni, ma nessuna di questa vera. Siamo vicini alla seconda stella”.
Inter, Zhang: “In sette anni tante voci su di me, ma nessuna vera…”
Steven Zhang ha trovato la via d’uscita per il debito in scadenza col fondo Oaktree e per tenersi stretta l’Inter per i prossimi tre anni. Secondo il Sole 24 ore, infatti, il Presidente dell’Inter liquiderà a breve il precedente partner finanziario e aprirà un nuovo canale col fondo USA Pimco, che porterà nelle casse dei nerazzurri 400 milioni per i prossimi tre esercizi. Questo l’accordo trovato da Zhang prima di partire per Shangai dove assisterà al GP della Cina, di Formula 1, come ospite di Stefano Dominicali.
Non si vede a Milano da tempo, ma Steven Zhang ha parlato ai microfoni di Sky prima della partenza del GP di Cina di Formula 1. Alcune battute veloci da parte del presidente dell’Inter, che si è così espresso sul mondo nerazzurro: “Sono molto fiero della mia squadra, come presidente dell’Inter non potrei essere più contento del nostro club e di tutti i componenti. La mentalità vincente non è mai stata così alta e deve essere così alta. Il derby? Ci aspetta una partita molto importante, sappiamo quello che vogliamo”.
“Negli ultimi sette anni ci sono state voci ogni giorno, ma nessuna di queste voci è vera. Il fatto che siamo vicini al settimo trofeo e alla seconda stella è un grande lascito, in quanto proprietario posso dire che continueremo a vincere e ambiremo al massimo risultato”.
“Lautaro è un giocatore vincente, l’abbiamo visto crescere da quanto lo abbiamo portato all’Inter. Inzaghi è un dono, poter lavorare con lui dà fiducia e stabilità all’ambiente. Spero che potremo festeggiare al più presto”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com