La Champions League è dietro l’angolo. La vittoria dell’Olimpico ha catapultato il Bologna verso l’Europa che conta, rilanciando i sogni e gli obiettivi un’intera città. Merito di Giovanni Sartori e merito di Thiago Motta, che insieme hanno costruito una squadra che sta meravigliando la Serie A
Bologna, Thiago Motta può rimanere: per lui pronto un nuovo contratto. Lo scenario
Quale futuro, però, per il tecnico italo-brasiliano? Juventus, Premier League e le voci dalla Spagna: sono tante le tentazioni che potrebbero colpire l’ex PSG e Inter, anche se il futuro potrebbe essere meno imprevisto di quello che si immagina.
Bologna, Fenucci: “Thiago Motta e Zirkzee? Vogliamo confermare questo gruppo”
Il tecnico italo-brasiliano ha un contratto a giugno. Su di lui si sono già registrati vari interessamenti, con la Juventus in prima fila.
Anche perché il caso Xabi Alonso può far scuola anche dalle parti del Dall’Ara. La permanenza di Thiago Motta al Bologna è un’ipotesi da tenere in piedi, soprattutto ora che la Champions League è pronta ad approdare in Emilia-Romagna. Per questo, il presidente Saputo ha già pronto l’asso nella manica: un nuovo contratto fino al 2026, con tanto di adeguamento salariale. Almeno è quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega il piano Thiago Motta per il patron dei rossoblù. Un piano che i tifosi del Bologna (e i fantallenatori) sperano possa terminare con un lieto fine.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com