La Juventus pare aver ormai scelto il suo futuro portiere, battendo nettamente sul tempo la concorrenza di altri top club. Come vi abbiamo anticipato ieri, il club bianconero sembra aver trovato l’intesa con l’estremo difensore italiano…
Monza, Di Gregorio-Juve: intesa totale. Ora si cerca l’accordo coi brianzoli…
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club bianconero ha infatti raggiunto un’intesa totale con Michele Di Gregorio, sulla base di un accordo fino al 2029 a 2 milioni netti l’anno (più bonus). L’estremo difensore milanese, classe 1997, faceva gola a tanti altri club – Milan su tutti – ma la Juve pare aver compiuto un importante scatto in avanti e vuole ora chiudere definitivamente la trattativa col Monza. Non sarà però semplice.
Il club brianzolo chiede almeno 15 milioni di euro più bonus per il cartellino del suo portiere, legato da un contratto fino al 30 giugno 2027 coi biancorossi. Cristiano Giuntoli è al lavoro per trovare l’intesa con Adriano Galliani e, secondo il quotidiano sportivo, l’ex dirigente del Milan accetterebbe anche un’offerta juventina che comprendesse l’inserimento di una contropartita tecnica (Mattia Perin). La Vecchia Signora vuole affrettare i tempi, forte dell’accordo già raggiunto col giocatore, anche per evitare il potenziale inserimento di altri club.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com