Il Napoli ospita la Roma di De Rossi nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A.
Verso Napoli-Roma: le probabili formazioni e dove seguire il match
In casa Napoli faranno il loro rientro Amir Rrahmani e Mario Rui, squalificati nell’ultimo turno. Ci dovrebbe essere tra i convocati anche Mathias Olivera, che ha smaltito l’infortunio ed è pronto a tornare a disposizione, magari dalla panchina. Rosa al completo, dunque, per Calzona. A differenza di De Rossi che presumibilmente sarà ancora senza Lukaku, con l’obiettivo di recuperarlo in vista del Bayer Leverkusen. Out Llorente e Paredes, squalificati. Da capire la gestione del tecnico, visto proprio l’impegno di Europa League imminente.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi.
La sfida tra Napoli e Roma sarà trasmessa da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Match visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
L’app di DAZN è fruibile anche su device portatili come smartphone e tablet; da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione. Per gli abbonati Sky c’è Sky Go, servizio a loro dedicato. Un’altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il ‘Pass Sport’ per avviare la visione dell’evento.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/