Dopo aver ascoltato tutte le voci insistenti dell’ultima settimana, che vedono Antonio Conte in pole per la panchina azzurra, arrivano ulteriori conferme dal giornalista di Sky Sport Italia, Gianluca Di Marzio.
Sky- Conte ha dato l’Ok al Napoli, la palla ora passa a De Laurentiis
Al termine di questa lunga stagione di Serie A, il Napoli dovrà ripartire da un nuovo allenatore, visti i pessimi risultati ottenuti. Considerate tutte le difficoltà avute quest’anno, Aurelio De Laurentiis vorrà ripartire da un tecnico esperto, lasciando da parte tecnici emergenti e scommesse, almeno per la prossima stagione. Ci sono ben tre nomi sulla lista del presidente azzurro, tra cui Antonio Conte, ex allenatore di Inter e Juventus.
Nell’ultima settimana, si è parlato insistentemente di un suo approdo all’ombra del Vesuvio, con i tifosi azzurri che hanno iniziato a sognare. Nel corso de “l’Originale”, programma in onda su Sky Sport, anche il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha confermato le voci che vedrebbero Conte come nuovo allenatore dei partenopei. Queste le sue parole: “Conte più avanti? Ha dato la sua piena disponibilità al Napoli. Se non andrà al Napoli, non sarà perché lui ha detto di no. Dipende tutto da De Laurentiis, deve decidere chi è il tipo di profilo più adatto, se un “istant Tecnico” come Conte, un progetto con Gasperini o una via di mezzo come Pioli.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/