Dopo la beffa finale con la Roma, il Napoli torna ad allenarsi al Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match con l’Udinese, che si giocherà il prossimo 6 Maggio alle ore 20:45.
Napoli, il report dell’allenamento pomeridiano: terapie per Zielinski
A distanza di un anno da quel Napoli-Salernitana, giorno in cui venne posticipata la festa scudetto degli azzurri, il Napoli vive un momento piuttosto drammatico. La squadra, nel corso di questa stagione, ha vissuto di alti e bassi, cambiando addirittura ben tre allenatori. Mancano pochi allenamenti al termine del campionato ed il gruppo squadra lavorerà per bene per regalare qualche sorriso ai propri sostenitori. Dopo il pareggio con la Roma, arrivato nei minuti finali del match, il Napoli torna ad allenarsi al Konami Training Center di Castel Volturno.
Gli azzurri, dopo il giorno di riposo concessogli dal tecnico, Francesco Calzona, hanno iniziato la preparazione per la gara con l’Udinese, in programma alla Dacia Arena di Udine il prossimo 6 Maggio. La squadra ha lavorato sul campo 2 svolgendo attivazione, lavoro di potenza aerobica e circuito tecnico.Successivamente il gruppo ha disputato una partitina sul campo 1. Gollini ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra e campo. Terapie per Zielinski. Kvaratskhelia e Osimhen hanno svolto lavoro di scarico in palestra.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/