Il Napoli inizia a preparare il mercato estivo, che vedrà partire tantissimi calciatori dal capoluogo campano. Tra questi potrebbero esserci anche Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, tra gli artefici del terzo scudetto.
Tmw- Napoli, Simeone e Raspadori possono salutare: vogliono più minuti
Sarà una lunghissima estate per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che, dopo aver visto i pessimi risultati di questa stagione, avrà l’arduo compito di risollevare questa squadra con il calciomercato. Con il mercato andranno via parecchi calciatori; in primis Victor Osimhen, con la sua clausola rescissoria che fa gola a tanti top club europei, e Piotr Zielinski, promesso sposo dell’Inter da inizio Gennaio. Il nigeriano ed il polacco però non saranno gli unici a lasciare la causa azzurra per accasarsi altrove.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, anche Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori starebbero riflettendo sul loro futuro. I due vorrebbero trasferirsi altrove per trovare più spazio e minuti. Il tutto però dipenderà dal nuovo tecnico, che verrà annunciato solamente dopo la fine di questo campionato. L’unico volto che vedremo sicuramente il prossimo anno in azzurro, come annunciato dal suo procuratore, Mario Giuffredi, è Matteo Politano, che vuole riportare il Napoli ad alti livelli ad ogni costo. Con lui potrebbe restare anche Cyril Ngonge, uomo copertina del mercato invernale di questa stagione.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/