I due fuoriclasse azzurri non si sono allenati con il gruppo. Ancora terapie per Zielinski, Gollini in parte in gruppo. Lunedì la partita contro l’Udinese
Napoli, per Kvaratskhelia e Osimhen ancora lavoro personalizzato: il report
Qualche dubbio per il Napoli in vista dell’Udinese. Ieri Calzona ha visto i suoi due campioni svolgere lavoro di scarico in palestra. Osimhen e Kvaratskhelia oggi hanno continuato a lavorare a parte: lavoro personalizzato per entrambi. Buone notizie invece per Gollini che ha ripreso in parte ad allenarsi con il gruppo. Zielinski ancora ai box. Segue il report:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A.
La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di possesso palla.
Successivamente il gruppo ha disputato una serie di partitine. Kvaratskhelia e Osimhen hanno svolto lavoro personalizzato in campo.
Gollini ha svolto metà della seduta in gruppo e metà allenamento personalizzato in campo. Terapie per Zielinski.
Le ultime sulla formazione del Napoli contro l’Udinese: Gollini e Zielinski dovranno essere valutati nei prossimi giorni, ma difficilmente saranno della partita. Davanti a Meret ci sarà una difesa a 4 costituita da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera; a centrocampo Cajuste si gioca il posto con Traoré accanto ai titolari Lobotka e Anguissa. In avanti Osimhen punta centrale con Kvaratskhelia e Politano ai lati.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com