Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20:45 per la 35esima giornata di Serie A.
Napoli, le ultime da Castelvolturno: differenziato per tre
Ciccio Calzona, che ha smaltito lo stato febbrile di ieri, ha diretto normalmente la sessione mattutina. Dal report societario si può considerare la probabilità che Juan Jesus insieme a Zielinski potrebbero saltare la sfida del prossimo weekend di Serie A contro i friulani di Fabio Cannavaro, mentre Pierluigi Gollini dovrebbe farcela a recuperare e accomodarsi in panchina alla Dacia Arena, nella partita per certi versi “dolcissima” che la scorsa stagione valse la conquista storica del terzo scudetto del Napoli.
Segue il report:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A.
La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha svolto attivazione e partitina a tema.
Juan Jesus ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Gollini ha svolto metà della seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo. Terapie per Zielinski.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com