Un incubo dopo l’altro. Dopo i dieci mesi stop per il crack al ginocchio, l’attaccante della Roma Tammy Abraham era sicuro che il peggio fosse ormai alle spalle. Invece si è ritrovato a essere vittima di minacce di morte e insulti razzisti sui social per aver sbagliato il gol del possibile 1-2 nel finale della partita di Europa League dell’Olimpico contro il Bayer Leverkusen.
Roma, Abraham, insulti razzisti e minacce di morte: costretto a limitare i commenti sui social
Dopo il lungo stop per infortunio (e la piccola parentesi felice al “Maradona”) nuovo incubo per l’attaccante della Roma, bersagliato dai tifosi per il gol divorato col Bayer Leverkusen nel finale
Alcuni sostenitori hanno decisamente superato il limite della decenza, finendo per insultare i due calciatori, rei di topiche clamorose. L’olandese Karsdorp, pesantemente nel mirino, è stato costretto a chiudere il proprio profilo Instagram, peggio è invece andata alla punta. L’ex Chelsea infatti, è stata vittima di insulti razzisti e non solo. “Devi morire” uno dei commenti più frequenti sotto i post del 26enne londinese, che si è preso pure della scimmia da parte di alcuni utenti. Comportamenti tutt’altro che tollerabili: lo stesso Abraham è intervenuto limitando i commenti. Davvero troppo. L’addio dei due calciatori a giugno appare adesso quasi scontato.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com