Le quote degli operatori per la prossima squadra dell’ex c.t.: c’è una doppia opzione in Serie A, ma anche una pista in Premier
Dove allenerà Antonio Conte il prossimo anno? Ecco i pronostici dei bookie
Non si siede in panchina da oltre un anno: era il marzo del 2023 quando ha detto addio al Tottenham per fare ritorno in Italia. Troppo forte il richiamo della famiglia e la voglia di tornare a casa, si disse allora. Oggi però le cosa sono cambiate: dopo aver ricaricato le batterie, Antonio Conte ha voglia di tornare sul campo e cerca un’iniezione di adrenalina per ritrovare i giusti stimoli. Le offerte sul piatto non mancano, ma l’ex c.t. vuole fare la scelta giusta: scopriamo dove allenerà Antonio Conte attraverso le quote comparse sulle lavagne dei bookie.
Il Napoli è da tempo sulle tracce di Antonio Conte: non è un mistero che l’ex c.t. fosse la prima scelta di De Laurentiis dopo l’esonero di Garcia lo scorso novembre. Poi il rifiuto del tecnico salentino a subentrare a stagione in corso ha indotto il patron azzurro a valutare profili “a tempo determinato” come Mazzarri e Calzona, in attesa di tentare un nuovo assalto a fine campionato. Sulle lavagne dei bookie la firma di Conte col Napoli scende a 3.50 (quota rilasciata al momento soltanto da Gazzabet e Snai). L’alternativa più valida al momento resta un clamoroso ritorno alla Juventus: in attesa di capire come si evolverà la situazione con Allegri, Conte è tra i favoriti dei bookie per la panchina bianconera, in lavagna a 5.00 su Gazzabet e 3.50 su Sisal e Snai. Solo Sisal al momento banca l’opzione Milan, in lavagna a 4 volte la posta.
C’è poi l’affascinante ipotesi di un ritorno in Premier League dove -secondo la stampa inglese- ci sarebbero due club pronti a presentare un’offerta all’entourage di Conte. Il primo sarebbe il Chelsea, che valuta un clamoroso ritorno dopo la Premier League vinta nel 2017, il secondo sarebbe il Manchester United, alla ricerca di un nuovo allenatore per ripartire dopo la deludente esperienza ten Hag. Attenzione però anche al Bayern Monaco, che dopo il rifiuto di Rangnick (ultimo di una lunga serie dopo Xabi Alonso e Nagelsmann) punta ad un nome forte per il dopo Tuchel.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com