Il più acclamato dalle folle rimane Antonio Conte: se “radiomercato” lo ha sempre dipinto come “inarrivabile” per peso del contratto e richieste sul mercato. In realtà, secondo quanto racconta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Antonio Conte non ha mai detto di “no” al Milan…
Milan, le porte non sono state ancora chiuse ad Antonio Conte. Il tecnico salentino…
Il Milan di Stefano Pioli vince 5-1 con il Cagliari e strappa il pass per la prossima edizione della Supercoppa Italiana, ma il pubblico del Diavolo non riesce a sorridere: troppe le delusioni stagionali, dall’uscita prematura dalla Champions, alla lotta mai reale per lo scudetto, passando per i continui ko nei derby con l’Inter. Lo riporta Eurosport. Ormai il vaso è colmo, e i fan rossoneri non vedono l’ora di voltare pagina, accogliendo un nuovo condottiero. Il più acclamato dalle folle rimane Antonio Conte: se “radiomercato” lo ha sempre dipinto come “inarrivabile” per peso del contratto e richieste sul mercato. In realtà, secondo quanto racconta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Antonio Conte non ha mai detto di “no” al Milan, anzi sarebbe propenso ad accettare la proposta, se il Milan davvero affonderà per lui.
Marsiglia, accelerata su Fonseca: vuole soffiarlo al Milan
Milan, Conceicao in pole per la panchina. Ugarte il primo colpo?
In lizza, secondo le ultime, restano Fonseca e Conceicao: se il primo si è preso qualche giorno per decidere fra Marsiglia (che ha fatto un’offerta importante) e il Mila, il secondo soffre la convivenza forzata con Villas-Boas e viene spinto a cambiare dal suo procuratore Jorge Mendes. Nessun contatto per ora con Roberto De Zerbi, probabilmente intenzionato a rimanere un altro anno al Brighton. Secondo quanto riportato da Repubblica, un altro allenatore che il Milan sta valutando è Mauricio Pochettino.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com