Home » Lazio, Lotito smentisce le voci di mercato: “Luis Alberto non è in vendita”
Napoli OF News

Lazio, Lotito smentisce le voci di mercato: “Luis Alberto non è in vendita”

Claudio Lotito presidente lazio

In seguito all’Assemblea di Lega svoltasi oggi a Roma, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha risposto con fermezza alle voci riguardanti una possibile cessione del centrocampista spagnolo Luis Alberto, accostato nelle ultime ore anche al Napoli. “Ma chi ve l’ha detto? Io non ho chiesto niente a nessuno, non è in vendita,” ha dichiarato il presidente della compagine biancoceleste, mettendo così fine alle speculazioni sul futuro del giocatore.

Lazio, Lotito smentisce le voci di mercato: “Luis Alberto non è in vendita”

Tuttavia, Lotito non si è limitato a parlare di calcio. Durante la giornata, il presidente biancoceleste ha toccato anche il tema del progetto Flaminio, mostrando un approccio concreto e orientato ai fatti. “Al contrario di quello che diceva qualcuno, il progetto di massima l’ho fatto”, ha affermato. “Io sono abituato a parlare con i fatti, non con le chiacchiere.”

Lotito ha evidenziato l’importanza di valutare attentamente il progetto Flaminio, spiegando come il progetto si ispiri al lavoro dell’architetto Pier Luigi Nervi, noto per le sue soluzioni tecniche innovative, e come sia stato accolto positivamente da diverse parti interessate: “Abbiamo ripercorso le tappe come se lui oggi decidesse di fare l’ampliamento del Flaminio,” ha continuato Lotito, “Tanto è vero che chi l’ha visto è rimasto stupito dall’estetica architettonica”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com