Allegri-Juve, il divorzio è sempre più vicino. Dopo la rabbia a bordo campo in Coppa Italia e il caos generato poi nonostante la vittoria del trofeo, sembra già scritto l’addio del club bianconero al tecnico livornese, che era tornato a Torino tre anni fa dopo il primo ciclo vincente inaugurato nel 2014.
Juventus, Allegri rischia l’esonero immediato: la giornata alla Continassa
Dopo aver diretto l’allenamento della Juve, Allegri ha lasciato la Continassa così come era venuto: a bordo della sua Fiat 500. Intorno alle 13.20, il tecnico della Juventus è uscito dal quartier generale bianconero senza fermarsi ma salutando con un cenno della mano i pochi tifosi ad attenderlo fuori dal training center. Ora si attendono novità sulle decisioni della società per la posizione del tecnico toscano.
Juventus, Allegri-Giuntoli, cronaca di un esonero annunciato
Paolo Montero, l’allenatore dell’Under 19 della Juventus, che potrebbe essere il traghettatore sulla panchina bianconera se venisse esonerato Massimiliano Allegri, è partito stamattina con la squadra giovanile che domani mattina sarà impegnata a Frosinone nel campionato Primavera. La Juventus giocherà la penultima di serie A a Bologna nel posticipo di lunedì sera.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com