Home » Meret a Dazn: “Difficile spiegare quanto accaduto quest’anno, ma dobbiamo chiudere al meglio!”
Napoli Napoli OF News

Meret a Dazn: “Difficile spiegare quanto accaduto quest’anno, ma dobbiamo chiudere al meglio!”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Alex Meret of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between Real Madrid v Napoli at the Santiago Bernabeu Stadium on November 29, 2023 in Madrid Spain (Photo by David S. Bustamante/Soccrates/Getty Images)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato con sincerità e riflessione la complessa stagione che la squadra ha affrontato.

Meret a Dazn: “Difficile spiegare quanto accaduto quest’anno, ma dobbiamo chiudere al meglio!”

Ai microfoni di Dazn, Meret, con queste parole, ha provato a caricare i suoi in vista del finale di stagione: “È difficile trovare spiegazioni per questa stagione, un insieme di cose che si sono venute a creare. Non è facile per nessuno, ma dobbiamo provare a chiudere al meglio”. Le parole del portiere riflettono il senso di smarrimento che ha accompagnato il Napoli in questo campionato. Una serie di fattori, tra cui infortuni e prestazioni altalenanti, ha impedito alla squadra di esprimere tutto il suo potenziale.

 

Tuttavia, Meret ha sottolineato l’importanza di terminare la stagione con dignità e impegno, cercando di ottenere i migliori risultati possibili nelle ultime partite. La determinazione del portiere rappresenta un punto di riferimento per i compagni di squadra e per i tifosi, che sperano ancora in un finale positivo. Nonostante le difficoltà, il Napoli può ancora puntare a chiudere la stagione con qualche sorriso, dimostrando il valore di un gruppo che, nonostante tutto, ha sempre lottato con orgoglio ed agguantando una qualificazione alla prossima Uefa Europa Conference League.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/