Dopo l’addio di Ranieri il Cagliari è al lavoro per cercare un allenatore per la prossima stagione: la prima idea era Paolo Vanoli del Venezia, che però è stato già bloccato dal Torino. I sardi quindi potrebbero fare un tentativo per Ivan Juric, vecchio pallino della dirigenza rossoblù
Cagliari, a Claudio Ranieri il Premio Gentleman 2022/23 nel ricordo di Gigi Simoni
Cagliari, inizia il post Ranieri: possibile tentativo per Ivan Juric
Dopo l’addio di Claudio Ranieri, che lascerà la Sardegna dopo aver portato la squadra alla salvezza, il Cagliari dovrà lavorare per cercare un allenatore per la prossima stagione.
Claudio Ranieri lascia il calcio: il saluto speciale del Napoli
La prima idea del club rossoblù è stata quella di Paolo Vanoli del Venezia, attualmente impegnato nei playoff di Serie B: su di lui, però, si è mosso in anticipo il Torino che lo ha già bloccato in vista del prossimo campionato. Visti i quasi nulli margini di manovra su Vanoli, il Cagliari potrebbe fare un tentativo proprio per l’attuale allenatore del Torino, Ivan Juric. Il croato, vecchio pallino rossoblù, ha già annunciato che al termine della stagione saluterà il club di Cairo. Già qualche anno fa, prima che si accordasse con il Toro, il Cagliari provò ad affidare la panchina della squadra a Juric ma senza successo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com