Stop ai club, porte aperte solo alle nazionali. Claudio Ranieri, che pochi giorni fa ha annunciato l’addio al Cagliari, lascia uno spiraglio aperto per proseguire ad allenare…
Ranieri dice stop… anzi no: “Lascio la porta aperta a una nazionale”
“Il fato voleva che chiudessi il cerchio con il club sardo – ha detto in una intervista -. Qui chiuderò la mia carriera da tecnico di club. Poi se in futuro dovesse venire una nazionale, non per forza l’Italia, ci potrei pensare”. Nel 2014 il 72enne ha già vissuto l’esperienza da ct con la Grecia: solo quattro le partite che lo hanno visto protagonista. Il bilancio? Un pareggio e tre ko.
Cagliari, inizia il post Ranieri: possibile tentativo per Ivan Juric
Claudio Ranieri lascia il calcio: il saluto speciale del Napoli
Nell’intervista concessa a Sky Sport Sir Claudio ha usato altro parole al miele nei confronti dei tifosi del Cagliari “Il calore della gente mi ha fatto enormemente piacere, spero di trattenere le lacrime nell’ultima partita” facendo i complimenti pure all’Atalanta di Gasperini dopo il trionfo di Dublino in Europa League: “Ha fatto un’impresa. Si giudicano gli allenatori per i trofei, ma è sbagliato. Siamo troppo ossessionati dai trofei. Gasperini meritava di essere celebrato anche prima della vittoria con il Leverkusen”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com