L’edizione odierna de “Il Mattino” ha fatto il punto della situazione sul mercato azzurro, con il club partenopeo che potrebbe mettere sul piatto, per la sessione di calciomercato estiva, una cifra da capogiro: ben 250 milioni di euro.
Il Mattino- Napoli, che assist per Conte: pronti 250 milioni sul mercato
L’arrivo di Antonio Conte all’ombra del Vesuvio, oltre a portare tanto entusiasmo alla piazza, attualmente con il morale sotto terra per la pessima annata trascorsa, potrebbe portare tantissime garanzie sul mercato. Il patron questo lo sa benissimo: Antonio Conte non è uno che si accontenta facilmente, pretende fermamente alcuni calciatori, centrali per il suo gioco ed il suo modulo, ed il massimo impegno da parte della squadra e della società. Su questi imperativi si andrà a formare e plasmare quello che sarà il Napoli 2024/2025, targato Antonio Conte.
Per ricostruire al meglio una squadra, logorata dalle prestazioni dell’annata appena conclusa, serviranno tantissimi investimenti mirati e la riconferma di alcuni uomini centrali nel progetto, come Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Di Lorenzo, già pupilli del tecnico leccese. A questo si aggiungeranno, in caso di un’eventuale cessione, anche i 130 milioni della clausola di Victor Osimhen, sempre più attratto dagli altri campionati. Fa sapere l’edizione odierna de “Il Mattino”, che il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, potrebbe sfoggiare, per la prima volta, la sua “potenza di fuoco”, portando sul mercato ben 250 milioni di euro, cifra che il Napoli può tranquillamente permettersi di spendere, considerate le tre annate precedenti concluse con il bilancio in verde.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/