Il Napoli è pronto a rinforzare la sua rosa con l’acquisto di Tomás Suslov, il jolly slovacco attualmente in forza all’Hellas Verona. La dirigenza partenopea, stando a quanto raccontato dall’edizione odierna de “Il Mattino” ha messo sul piatto 12 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del centrocampista slovacco, un’offerta che potrebbe presto trovare il consenso del club scaligero, in piena difficoltà con il bilancio.
Il Mattino- Napoli, avanti tutta per Suslov: pronti 12 milioni di euro
Tomás Suslov, classe 2002, è uno dei giovani talenti più promettenti del calcio europeo.
Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Groningen e si è trasferito, di recente, all’Hellas Verona dove ha continuato la sua crescita esponenziale. Suslov può infatti ricoprire diversi ruoli a centrocampo, dal trequartista all’esterno, fino al mediano. Questa capacità di adattamento non solo lo rende una pedina preziosa per qualsiasi allenatore, ma potrebbe anche risultare decisiva per il Napoli del futuro.
Antonio Conte questo lo sa benissimo ed è pronto a chiedere alla società di fare follie per accaparrarsi il talento slovacco. Nell’ultima stagione di Serie A, Suslov ha collezionato 34 presenze, segnando 5 gol e fornendo 7 assist. Le sue prestazioni non sono passate di certo inosservate ed hanno attirato l’interesse dei club di serie A. Attualmente, il Napoli sembra esser la pretendente numero uno per il calciatore. Stando a quanto riportato da “Il Mattino”, infatti, il Napoli è pronto a sborsare 12 milioni di euro per accontentare l’Hellas Verona ed accaparrarsi una delle rivelazioni del nostro campionato.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/