Nel cuore della città partenopea, l’attenzione è rivolta al futuro del capitano Giovanni Di Lorenzo. Il Napoli, sotto la guida del neo tecnico, Antonio Conte, sta cercando di consolidare la propria rosa in vista della prossima stagione. Fa sapere la Gazzetta dello Sport, che uno dei nodi potrebbe essere finalmente sciolto. La data dell’incontro tra Conte e l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, infatti, è stata finalmente fissata e rappresenta un momento cruciale per il futuro del club e del suo capitano.
Gazzetta- Fissato l’incontro tra Conte e Giuffredi per il futuro di Di Lorenzo
La storia d’amore tra Giovanni Di Lorenzo ed il Napoli potrebbe andare avanti. Gli azzurri, forti del pressing del loro nuovo allenatore, Antonio Conte, potrebbero convincere il proprio capitano a restare, almeno per un ulteriore anno. La permanenza di Di Lorenzo è vista come fondamentale per la realizzazione del suo progetto tecnico. Il capitano non è solo un leader sul campo, ma anche un simbolo della resilienza e della determinazione della squadra. Per queste ragioni, Antonio Conte non vorrà privarsi, per nessun motivo al mondo, del suo capitano.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, Martedì 11 Giugno avverrà l’incontro tra Conte e Giuffredi, che risulterà essere decisivo per il futuro del club campano. Con la permanenza del capitano, il Napoli potrà permettersi di concentrarsi a pieno sul mercato, oltre che sciogliere uno dei nodi più importanti in vista della prossima stagione. Il futuro del capitano e del Napoli, dunque, passano per l’incontro del prossimo martedì, data in cui capiremo definitivamente se le strade del Napoli e di Di Lorenzo si separeranno dopo 5 lunghi anni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/