Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla giornalista georgiana Ketevan Kardava.
Napoli, Kvaratskhelia: “Faró di tutto per i tifosi napoletani! Sento tanto affetto…”
“Sento tanto affetto a Napoli e prima di tutto vorrei dire che le persone che sono al mio fianco e mi sostengono mi stanno aiutando tantissimo ed è una grande responsabilità. Questa è una responsabilità molto grande, perché quando una persona ti apprezza, ti ama e tu sei in campo o fuori dal campo, devi cercare di apprezzarla il più possibile e non devi farle credere di essere sbagliato, devi giustificare le loro speranze.
Inoltre lavoro duro e faccio di tutto per rendere felici i miei tifosi. Farò di tutto non solo per i tifosi lì (a Napoli, ndr.), ma anche per la Georgia. Continuerò così e cercherò di fare di più e rendere i miei tifosi più felici.”
Khvicha Kvaratskhelia di scena con la Nazionale. L’attaccante del Napoli in campo nell’amichevole di preparazione ad Euro 2024 Montenegro-Georgia terminata col successo georgiano per 3-1. Kvara ha giocato 80 minuti.
Il classe 2001 non è stato l’unico calciatore del Napoli ad aver giocato ieri con la Nazionale:
Stanislav Lobotka in campo con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli di scena in Slovacchia-Galles, amichevole di preparazione a Euro 2024 terminata col successo slovacco per 4-0. Lobotka ha giocato tutta la partita.
Giacomo Raspadori di scena con la Nazionale. L’attaccante del Napoli impegnato in Italia-Bosnia Erzegovina, amichevole di preparazione a Euro 2024, terminata col successo azzurro per 1-0 allo Stadio Castellani di Empoli. Raspa è entrato al minuto 77.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com