In questa finestra di mercato, con molte probabilità, Victor Osimhen lascerà il Napoli dopo 4 lunghi anni dal suo arrivo. Alla finestra c’è l’Al-Ahli, squadra che, nella scorsa sessione di mercato estivo, ha strappato Gabri Veiga proprio agli azzurri.
Il Mattino- Osimhen, l’Al-Ahli è pronto a pagare la clausola! Il nigeriano ci pensa…
Victor Osimhen sarà uno dei nomi che incendierà il mercato estivo del 2024. Il nigeriano, grazie al rinnovo di qualche mese fa, ha inserito una clausola rescissoria, all’interno del suo contratto dal valore di 130 milioni di euro, una cifra che non spaventa affatto i migliori club al mondo. Nonostante ciò, il calciatore, probabilmente per i risultati nella stagione appena trascorsa, non ha ancora ricevuto importanti offerte dall’Europa, ambiente in cui Osimhen vorrebbe rimanere per lasciare ancora il segno e diventare uno dei migliori calciatori al mondo.
Nei suoi pensieri c’è solamente la Premier League, campionato che da anni attira i migliori calciatori del globo. Dal campionato albionico, però , non sono ancora arrivate offerte allettanti per il calciatore. Nemmeno dal PSG, squadra che lo corteggia da anni e che ha bisogno di un sostituto di Kylian Mbappè, sono arrivate offerte adeguate. L’unica squadra pronta ad accaparrarsi Osimhen è l’Al-Ahli, squadra militante nella Saudi Pro League.
Osimhen-Al Ahli : il nigeriano ci pensa
Gli arabi hanno già strappato Gabri Veiga agli azzurri ed ora vogliono a tutti i costi il bomber nigeriano. Fa sapere “Il Mattino”, tramite la sua edizione odierna che il club arabo è pronto a pagare i 130 milioni della clausola. Al momento però il calciatore non sembra convinto: come ribadito poc’anzi, aspetta solamente un’offerta dall’Europa, in particolar modo dalla Premier League. Gli arabi pressano e, per convincere il calciatore di casa Napoli, hanno in serbo un’offerta faraonica.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/