Che sfortuna per l’Olanda di Koeman: dopo De Jong, che non ha recuperato dai suoi problemi alla caviglia, gli Oranje perdono anche Teun Koopmeiners: il giocatore dell’Atalanta, che si era infortunato nel riscaldamento dell’amichevole vinta contro l’Islanda, salterà dunque l’Europeo.
Olanda, tegola Koopmeiners: salterà l’Europeo
Pessime notizie in arrivo per Teun Koopmeiners in casa Olanda. Ieri il centrocampista dell’Atalanta ha dovuto alzare bandiera bianca nel corso del riscaldamento, a pochi minuti dal fischio di inizio dell’amichevole contro l’Islanda. Al suo posto, il CT Koeman ha schierato l’ex Bologna Schouten e rimandato negli spogliatoi l’ex capitano dell’AZ Alkmaar.
Di seguito, le parole di Koeman sull’infortunio di Koopmeiners: “Ho parlato con il ragazzo e mi sono confrontato con lo staff medico. Aspettiamo. Non ho sensazioni positive sul suo infortunio, ma incrociamo le dita”.
La paura in casa Olanda si è trasformata in realtà per quanto riguarda le condizioni di Koopmeiners. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal ritiro degli Oranje, infatti, il centrocampista dell’Atalanta ha riportato una lesione muscolare e per questo non parteciperà a Euro2024. Una pessima notizia per il Ct Koeman che dovrà fare a meno anche di De Jong a centrocampo, al suo posto ci sarà Ian Maatsen.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com