Home » Napoli alla Ricerca dell’erede di Osimhen: Lukaku e Moffi in Pole Position
Napoli Napoli OF News

Napoli alla Ricerca dell’erede di Osimhen: Lukaku e Moffi in Pole Position

NAPLES, ITALY - MARCH 30: Victor Osimhen of SSC Napoli shows his disappointment during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Con la probabile partenza di Victor Osimhen, il Napoli è alla ricerca di un degno sostituto per mantenere alto il livello del proprio attacco. Diversi sono i nomi sul taccuino della dirigenza partenopea, con Romelu Lukaku e Terem Moffi in prima linea.

Napoli alla Ricerca dell’erede di Osimhen: Lukaku e Moffi in Pole Position

Il primo nome resta quello di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, attualmente al Chelsea, rappresenta una scelta ambiziosa, ma la richiesta economica del club londinese è molto alta, rendendo la trattativa complessa. Tuttavia, il Napoli non si arrende e continua a esplorare alternative altrettanto valide.

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ha messo nel mirino un nuovo profilo: Terem Moffi, attaccante del Nizza. Il club azzurro si sta muovendo sotto traccia per assicurarsi le prestazioni del giocatore nigeriano, che ha già dimostrato il suo valore nel campionato francese con undici gol e due assist sotto la guida dell’italiano Francesco Farioli, destinato a prendere le redini dell’Ajax nella prossima stagione. Il classe ’99 ha un contratto con la compagine francese fino al 2027. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 25 milioni di euro, una cifra decisamente più abbordabile rispetto a quella necessaria per l’ex centravanti dell’Inter.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com