Home » Inter, Marotta fa felici i tifosi nerazzurri: “Lautaro ha rinnovato”
Inter Interviste Napoli OF

Inter, Marotta fa felici i tifosi nerazzurri: “Lautaro ha rinnovato”

MILAN, ITALY - APRIL 26: Lautaro Martinez of FC Internazionale is challenged by Bremer of Juventus FC during the Coppa Italia Semi Final between FC Internazionale and Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium on April 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Lautaro Martinez rinnova con l’Inter. Dopo Zanetti e l’agente del giocatore, ci ha pensato direttamente il presidente nerazzurro Beppe Marotta a confermare l’esito positivo della trattativa per il prolungamento, intervenuto da “Casa Azzurri”. Di seguito le sue parole rilasciate ai cronisti presenti.

Inter, Marotta fa felici i tifosi nerazzurri: “Lautaro ha rinnovato”

“L’Italia è il patrimonio che deve unire tutti i club, il fatto che ci sia questo zoccolo duro di interisti diventa un’Inter-Nazionale, ci riempie d’orgoglio per tutto il lavoro fatto e per la crescita che hanno avuto i ragazzi. I complimenti? Li ho fatti a tutti, siamo molto orgogliosi che l’Inter possa dare il suo contributo”.
Su Barella

“È un giocatore che ha l’umiltà del gregario ma ha anche del talento. Come giocatore è moderno e completo. Può giocare nel ruolo di Calhanoglu? Sì, ha tutte le qualità visione appoggio e lancio, oggi è un giocatore dal punto di vista agonistico molto valido, tecnico di base forte, è un giocatore eclettico”.

“Rinnovi? Siamo attenti a tutto, l’importante è che ogni giocatore abbia forte senso di appartenenza, che voglia continuare l’esperienza con noi, abbiamo una situazione tranquilla, non abbiamo giocatori che si svincolano nell’immediato. Il rinnovo di Lautaro è virtualmente fatto, si tratta di raccogliere la firma, non è semplice perché è in Argentina, ma è già fatto. Anche per Inzaghi? Sì”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com