L’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha parlato, ai microfoni di una tv georgiana, del futuro del suo assistito. Le parole non lasciano spazio ad eventuali interpretazioni: Kvaratskhelia ed il suo agente vogliono lasciare Napoli in questa sessione di calciomercato.
Napoli, l’agente di Kvaratskhelia terrorizza i tifosi: “Vogliamo andare via da Napoli”
La stagione di Kvaratskhelia, nonostante i continui alti e bassi della sua squadra, è stata molto positiva. Come nella scorsa stagione, il georgiano è andato in doppia cifra ed ha contribuito alla qualificazione della sua nazionale ad Euro2024. Proprio dal ritiro della Georgia in Germania non arrivano buone notizie per i tifosi azzurri.
Nonostante le continue voci, infatti, che vedevano Kvaratskhelia protagonista principale nel Napoli di Antonio Conte, l’agente del georgiano, Mamuka Jugeli, ha dichiarato la volontà del calciatore di voler lasciare il club partenopeo in questa sessione di calciomercato. L’esterno, stando a quanto detto dal suo agente, vuole giocare la Champions League nella prossima stagione.
Ecco quanto dichiarato dall’agente del calciatore: “Non voglio che la gente capisca che Kvaratskhelia voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”. Dunque non c’è null’altro da aggiungere, dopo la fine del cammino della Georgia ad Euro2024, il georgiano ed il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, si siederanno al tavolo per trattare e discutere del futuro dell’attaccante.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/