Passi avanti per il Napoli nella trattativa per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è considerato l’obiettivo numero uno per i partenopei, che hanno fretta di chiudere l’operazione.
Napoli, Buongiorno resta l’obiettivo primario: gli azzurri si spingeranno sino a 40 milioni
Dopo aver virtualmente chiuso l’affare con il Real Madrid per Marin, il Napoli torna a concretarsi prepotentemente sul mercato. Gli azzurri, infatti, stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, sono tornati in pressing su Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Torino. Per lui gli azzurri hanno un debole e, dopo aver trovato l’accordo con lui, stanno trattando ad oltranza con Urbano Cairo, il quale non cederà facilmente il calciatore di casa Torino.
Romano, sul suo canale “Twitch”, è stato chiarissimo: “Cairo vuole 50 milioni, gli azzurri si spingeranno al massimo a 40 milioni.” Una cifra che, senza alcun dubbio, spaventa il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, il quale è disposto ad offrire, al massimo, 40 milioni di euro. Tramonta, invece, la pista che porta a Mario Hermoso, ex difensore dell’Atletico Madrid, il quale sembra esser più vicino ad un trasferimento in Arabia Saudita.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/