Il Napoli sta programmando la prossima stagione e mister Conte vuole un paio di rinforzi già nelle prossime settimane. Per quanto riguarda la difesa, nonostante l’arrivo ormai certo di Rafa Marin, il tecnico azzurro avrebbe chiesto un altro centrale.
Napoli, interesse concreto per Bijol: le cifra richiesta dai friulani per il suo cartellino
Il difensore, già prima di annunciare Manna, era stato sondato dal club azzurro, ma non se ne fece nulla. A gennaio, infatti, i bianconeri non volevano privarsi di un elemento così importante in piena lotta per la salvezza. Il rapporto con la famiglia Pozzo inoltre è ottimo e il dialogo potrebbe indirizzarsi molto facilmente
Stando alle ultime indiscrezioni, i partenopei stanno sondando diversi profili tra cui Buongiorno, Pavlovic e Lacroix ma non solo. Nelle ultime ore si sta facendo infatti largo l’ipotesi che porta a Bijol dell’Udinese, vecchio pallino del ds Manna. Il centrale friulano piace molto al Napoli e il club azzurro sembra essere pronto per presentare la prima offerta ufficiale. Il difensore classe ’99, sceso in campo 24 volte nell’ultimo campionato di Serie A, piace a mister Conte anche perché si tratterebbe di un acquisto low cost rispetto agli altri obiettivi. Occhio quindi al profilo di Bijol: l’Udinese potrebbe cedere il suo centrale al Napoli per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com