Home » Napoli, Gaetano, l’agente: “Ritorno al Cagliari? Andrebbe volentieri, ma…”
Cagliari Interviste Napoli OF

Napoli, Gaetano, l’agente: “Ritorno al Cagliari? Andrebbe volentieri, ma…”

Gaetano

Mario Giuffredi, agente di diversi calciatori del Napoli tra cui Gianluca Gaetano, ha parlato in maniera breve e concisa del futuro del suo assistito.

Napoli, Gaetano, l’agente: “Ritorno al Cagliari? Andrebbe volentieri, ma…”

Il suo agente ha annunciato quando sarà presa una decisione circa il futuro del trequartista classe 2000 di proprietà del Napoli. Infatti ha segnalato che bisognerà attendere l’inizio del ritiro dei partenopei presso Dimaro. Antonio Conte nel giorno della sua presentazione ha rivelato che dal presidente Aurelio De Laurentiis ha ricevuto il via libera circa la possibilità di valutare ogni elemento della propria rosa. Sarà lui a decidere chi rimarrà in Campania e chi, come Gaetano, potrebbe andare verso una cessione – in prestito o a titolo definitivo.

Centrocampista classe 2000, Gaetano è stato protagonista con il Cagliari nella seconda parte del campionato: 11 presenze totali, arricchite da 4 gol e 1 assist. Impatto importante in Sardegna, ma si trattava di un prestito secco dunque Gaetano è tornato al Napoli, proprietario del cartellino. Ma pare che il centrocampista abbia voglia di proseguire l’avventura a Cagliari, che ha da poco raggiunto l’accordo con Davide Nicola. “Su Gianluca c’è anche il Cagliari, insieme ad altre squadre. Ma a oggi l’unica certezza è che andrà in ritiro con il Napoli. Ma in Sardegna tornerebbe volentieri”, ha dichiarato Giuffredi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com