La redazione di “Tuttomercatoweb” ha fatto il punto su quello che sarà lo staff tecnico di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli.
Napoli, Oriali non sarà il team manager: avrà un nuovo ruolo! Ecco lo staff di Conte
La nuova era in casa Napoli è cominciata. Antonio Conte è stato presentato mercoledì scorso nella splendida location di Palazzo Reale e nei prossimi giorni comincerà il lavoro di preparazione della nuova stagione, prima a Dimaro e poi a Castel di Sangro. Intanto piovono conferme sui membri dello staff tecnico che lo affiancheranno durante quest’esperienza in azzurro.
Oltre al suo vice storico Cristian Stellini, il nuovo tecnico avrà al suo fianco come collaboratori tecnici Mauro Sandreani, il fratello e match analyst, Gianluca Conte, e la new entry Elvis Abbruscato. Con l’addio di Francesco Sinatti il preparatore atletico sarà Costantino Coratti affiancato da Stefano Bruno. Confermata la presenza di Gabriele Oriali, figura d’esperienza e fiducia di Conte sia all’Inter che in Nazionale che lavorerà a stretto contatto con lui.
Contrariamente alle indiscrezioni circolate nlle scorse settimane, prima e dopo l’approdo di Antonio Conte al Napoli, Gabriele Oriali non sarà il nuovo team manager del Napoli. Per questo ruolo, infatti, Aurelio De Laurentiis ha scelto Paolo Rea. L’ex dirigente nerazzurro avrà comunque un altro ruolo all’interno del club azzurro: sarà il coordinatore dello staff tecnico di Antonio Conte.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com