Il portoghese – ex allenatore di Fiorentina e Salernitana – riparte dagli Emirati Arabi. Ha firmato con l’Al Ahli Dubai per guidare il club nella prossima stagione.
Al Ahli Dubai, ufficiale Paulo Sousa negli Emirati Arabi
Paulo Sousa, allenatore ex Salernitana, è pronto a tornare in panchina: il tecnico ha ammesso che inizierà un nuovo progetto nella prossima stagione, senza rivelare dove, anche se non vuole chiudere la porta al Portogallo in futuro.
“Al momento sono più legato alla mia famiglia, sto aiutando chi ne ha davvero bisogno, in modo da poter avviare un nuovo progetto all’inizio della prossima stagione”, ha detto Sousa.
Alla domanda se stesse attraversando un periodo di riflessione o di studio, l’allenatore ha ammesso che è la sua “esigenza, che è quella di imparare costantemente, analizzare, osservare, per evolvere”.
Con anni di esperienza in Italia, come giocatore e allenatore, Paulo Sousa ha ammesso di aver preso in considerazione l’idea di vivere per sempre nel Bel Paese, ma il Portogallo, ha spiegato, è la sua casa, anche se “non vive come un’ossessione” l’idea di dover allenare nel suo Paese. Intanto lo scenario che si apre per il lusitano è a tinte arabeggianti: ha firmato infatti con il club di Dubai
“La Società di calcio Al-Ahli annuncia il contratto dell’allenatore portoghese Paolo Sousa – 53 anni alla guida della direzione tecnica della prima squadra per la stagione 2024/2025. La Shabab Al-Ahli Company augura al coach il meglio per raggiungere gli obiettivi e le ambizioni del club, dei suoi tifosi e dei suoi tifosi”, si legge nell’annuncio pubblicato su Instagram.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com