Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Noslin dall’Hellas Verona, la Lazio ha annunciato di aver chiuso un altro colpo in entrata ufficialmente: si tratta di Loum Tchaouna, un nome che era nell’aria da diverse settimane.
Lazio, ufficiali i colpi Noslin e Tchaouna. I comunicati
Tijjani Noslin è ufficialmente il primo acquisto della Lazio della prossima stagione. Il club biancoceleste lo ha prelevato dal Verona, dove aveva giocato da gennaio scorso, collezionando cinque reti e quattro assist. Il club ha annunciato l’acquisto dell’attaccante olandese attraverso una nota ufficiale sul proprio sito: “La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC”.
Ma come anticipato, il club capitolino non si ferma all’ex Hellas. Infatti, “La S.S. Lazio comunica di aver concluso l’acquisto definitivo del contratto sportivo del calciatore Loum Tchaouna, proveniente dalla U.S. Salernitana”, ha scritto la Lazio sul sito ufficiale. L’attaccante ha salutato la Salernitana e i suoi tifosi scrivendo un post su Instagram: “Vi auguro il meglio nel prossimo futuro perché ve lo meritate”. Adesso per lui scatta un nuovo capitolo della carriera a Roma, alla corte di Baroni.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com