Il Napoli è chiamato a prendere una decisione cruciale riguardo il futuro di Victor Osimhen. Il talento nigeriano è ufficialmente sul mercato, ma finora non sono arrivate offerte all’altezza del valore del bomber azzurro.
Osimhen, l’Arabia non lo entusiasma: Arsenal e United monitorano a distanza
Il quotidiano Il Mattino riporta che Osimhen è ancora in attesa della giusta chiamata. Le squadre interessate, come Arsenal e Manchester United, non sembrano disposte a trattare alle cifre della clausola rescissoria, fissata a 120 milioni. Inoltre, la pista araba non lo entusiasma, complicando ulteriormente la sua possibile cessione.
Il Napoli desidera cedere Osimhen durante l’estate per investire su un nuovo attaccante. Tuttavia, al momento, la sua partenza appare difficile. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Mauro Manna sono costantemente attenti alla situazione, pronti a intervenire. Nel frattempo, il club ha già identificato alcune alternative. Romelu Lukaku, che piace anche al Milan ma preferisce lavorare con Antonio Conte, è tra i principali candidati. Un’altra opzione è Artem Dovbyk, attaccante di 27 anni che ha segnato 25 gol con il Girona.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com