Il portiere bianconero potrebbe lasciare la Juve nel corso di questa sessione estiva di calciomercato: “La lealtà è molto importante per me. Se la società che ti ha dato tanto ha bisogno di risolvere il contratto e ha bisogno del tuo aiuto, tu dovresti essere in grado di aiutarla”
Juventus, il portiere Di Gregorio ha firmato: l’annuncio settimana prossima
Juventus, Szczesny: “Se serve la mia cessione andrò via”
Il portiere polacco della Juventus – in scadenza di contratto il 30 giugno 2025 – ha parlato del suo futuro a ‘Foot truck tv”: “La lealtà è molto, molto importante per me. Quindi, se firmo un contratto per due anni significa che so esattamente che cosa voglio fare nei prossimi due anni. Se lo firmo per 4 anni, so che cosa voglio fare nei prossimi 4 anni… E così lo stesso per 10 anni. Voglio rispettare le condizioni del contratto, ma se la società che ti ha dato tanto ha bisogno di risolvere il contratto e ha bisogno del tuo aiuto, tu dovresti essere in grado di aiutarla”.
Parole che evidenziano come Szczesny voglia restare fedele alla parola data e quanto sia importante per lui l’impegno preso con la firma, messa nel febbraio 2020, sotto al contratto di prolungamento con la Juventus fino al 2024, poi diventato 2025 per via di un rinnovo automatico legato al numero di presenze.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com