Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, Romelu Lukaku vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte. Il Napoli resta vigile ed aspetta la cessione di Osimhen per affondare il colpo.
Napoli-Lukaku: per il belga gli azzurri sono la priorità, ma bisogna aspettare la cessione di Osimhen
Dopo l’eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l’agente. Sull’ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. A Bruxelles, Romelu Lukaku ha incontrato l’agente e fatto il punto sul futuro. Nonostante un contratto fino al 2026, il belga non rientra nei piani del Chelsea. Per questo motivo si cerca una nuova destinazione e l’Italia è sempre in cima ai suoi pensieri.
Il Napoli è una piazza più che gradita. Romelu Lukaku vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte, dopo lo scudetto vinto all’Inter. Gli azzurri, però, devono prima cedere Victor Osimhen per poi preparare l’affondo. Per il belga è la corsia prioritaria. Ovviamente, Romelu Lukaku valuta anche le altre opportunità come il Milan. I rossoneri stanno lavorando con il Chelsea e portando avanti discorsi anche per Chukwuemeka. Il Milan pensa sempre anche ad Artem Dovbyk del Girona.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com