Paulo Dybala si avvicina al rinnovo del contratto con la Roma, attualmente in scadenza nel 2025. L’argentino tornerà nella Capitale nel weekend e dovrebbe incontrare il nuovo ds giallorosso Florent Ghisolfi: argomento, appunto, il prolungamento del rapporto, con tanto di spalmatura dell’ingaggio. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Roma, si avvicina il rinnovo di Paulo Dybala: la bozza d’accordo
C’è aria di matrimonio in casa Roma e non solo per i fiocchi d’arancio che stanno per abbellire la casa di Paulo Dybala e Oriana Sabatini, ma anche per una possibile prosecuzione del rapporto con la squadra giallorossa.
Il giocatore argentino ha messo in chiaro come ci sia la volontà di rimanere nella Capitale oltre il 30 giugno 2025 tanto da escludere una possibile attivazione della clausola rescissoria partita dal 1 luglio. Ciò ha aperto la porta a un rinnovo con tanto di incontro con il direttore sportivo Florent Ghisolfi fissato per il primo fine settimana di luglio.
Fra venerdì e sabato la Joya dovrebbe atterrare a Roma, motivo per cui avrà un incontro con il dirigente giallorosso per valutare un prolungamento del contratto con conseguente intenzione di spalmare l’ingaggio. Una chance che potrebbe consentire alla società della famiglia Friedkin di trovare un accordo con l’attaccante come spiegato dal Corriere dello Sport.