Come annunciato dal giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, Leonardo Spinazzola firmerà un contratto di due anni con il Napoli.
Sky- Napoli, è fatta per Spinazzola: firmerà per due anni con gli azzurri
Era nell’aria da diversi giorni, ma ben presto diventerà ufficiale: Leonardo Spinazzola, ex terzino della Roma, firmerà un contratto di due anni con il Napoli. L’ex esterno giallorosso era già stato richiesto da Antonio Conte ai tempi dell’Inter, quando, le due società coinvolte, avevano raggiunto un accordo per lo scambio tra Politano e lo stesso Spinazzola. A causa di alcuni problemi, legati alla tenuta fisica di Spinazzola, lo staff medico nerazzurro interruppe la trattativa, facendola saltare definitivamente.
Nel corso di “Calciomercato l’Originale”, in onda, come di consueto, su Sky Sport, l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato della trattativa tra Spinazzola ed il Napoli. Stando alle parole di Di Marzio, ci troviamo alle fasi finali della trattativa, con l’ex terzino di Juventus ed Atalanta pronto a raggiungere gli azzurri in Trentino sin dal prossimo 11 Luglio, data in cui partirà il ritiro di Dimaro Folgarida degli azzurri. Dunque è davvero arrivato il primo colpo di mercato dell’era Manna-Conte, manca solamente l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/