In attesa di definire gli ultimi dettagli dell’affare Buongiorno, il Napoli si appresta a ufficializzare altri due colpi di mercato. In tal senso sarà cruciale la giornata di lunedì, quando a Roma dovrebbero arrivare Leonardo Spinazzola e Rafa Marin per sottoporsi alle visite mediche con il club azzurro.
Napoli, è il momento degli arrivi: lunedì visite mediche per Spinazzola e Marin
Giovedì partiranno con la squadra per il raduno in Trentino. Non è escluso che l’arrivo dello spagnolo possa slittare di 24 ore per questioni personali.
A Villa Stuart è atteso Leonardo Spinazzola il quale – dopo le visite mediche di rito – si recherà alla Filmauro per firmare il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi due anni. Per l’esterno ex Juventus pronto un ingaggio da 1,8 milioni di euro netti a stagione. Il giorno dopo sarà a Napoli per il raduno e giovedì partirà con i nuovi compagni di squadra per la Val di Sole. Potrebbe fargli compagnia anche Rafa Marin, difensore in arrivo dal Real Madrid, fortemente voluto da Manna e Conte. Il suo arrivo in Italia, però, potrebbe slittare di un giorno per motivi di natura personale.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com