Home » Napoli, Rafa Marin è arrivato a Villa Stuart: visite mediche e poi firma sul contratto
Napoli Napoli OF News

Napoli, Rafa Marin è arrivato a Villa Stuart: visite mediche e poi firma sul contratto

MADRID, SPAIN - DECEMBER 03: Rafa Marin of Real Madrid Castilla looks on during a game of Primera Federacion match between Real Madrid Castilla and Cultural Leonesa at Estadio Alfredo Di Stefano on December 03, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Diego Souto/Quality Sport Images/Getty Images)

Questa mattina è stato il turno di Leonardo Spinazzola, che nelle prossime ore firmerà con il Napoli a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Roma. Il terzino, fortemente voluto da Antonio Conte, si è sottoposto agli esami di rito prima di apporre la firma sul nuovo contratto con il club azzurro.

Napoli, Rafa Marin è arrivato a Villa Stuart: visite mediche e poi firma sul contratto

Nel pomeriggio è il turno del difensore spagnolo Rafa Marin. Il giovane talento, reduce da un anno in prestito all’Alaves, arriva al Napoli dal Real Madrid a titolo definitivo, con diritto di recompra riservato al club blanco. Marin è giunto a Villa Stuart per le visite mediche, accolto con entusiasmo dai tifosi presenti.

All’esterno del centro medico, diversi addetti ai lavori e tifosi hanno accolto Marin, che si è prestato a scattare alcune foto, segno di un entusiasmo crescente attorno al nuovo Napoli di Antonio Conte. L’ufficialità del trasferimento di Rafa Marin è attesa nelle prossime ore, ma le sorprese potrebbero non finire qui. Già domani potrebbero svolgersi le visite mediche del terzo acquisto del Napoli: Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è pronto a trasferirsi alla corte di Conte. Il colpo, chiuso da almeno una settimana, sarà il più costoso di questa sessione di mercato per il club partenopeo.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com