Home » Hermoso, trattativa in stand-by: il Napoli attende la cessione di un difensore
Napoli Napoli OF News

Hermoso, trattativa in stand-by: il Napoli attende la cessione di un difensore

MADRID, SPAIN - MARCH 13: Rodrigo Riquelme, Saul Niguez, Mario Hermoso, Cesar Azpilicueta and Jan Oblak of Atletico Madrid celebrate following the team's victory in the penalty shoot out during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Atlético Madrid and FC Internazionale at Civitas Metropolitano Stadium on March 13, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il Napoli di Antonio Conte è senza dubbio una delle squadre più attive sul mercato in questo momento. Con gli acquisti di Rafa Marin, Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno già assicurati, il club partenopeo continua a lavorare per rafforzare ulteriormente il reparto difensivo. Negli ultimi giorni, la pista che porta a Mario Hermoso è tornata prepotentemente alla ribalta.

Hermoso, trattativa in stand-by: il Napoli attende la cessione di un difensore

Secondo quanto riportato da DAZN, la trattativa per portare Hermoso in azzurro è attualmente in stand-by. Questo perché il Napoli deve prima risolvere alcune situazioni legate alla rosa attuale, inclusa l’eventuale cessione di qualche difensore che potrebbe non rientrare nei piani per la prossima stagione.

Il centrale spagnolo potrebbe dunque approdare all’ombra del Vesuvio, completando nel migliore dei modi il mercato del club per il reparto difensivo. Tuttavia, tutto dipende dalla possibilità di sbloccare le cessioni necessarie. Nel frattempo, come spiegato sempre da DAZN, l’Inter sembra fare sul serio per Hermoso, offrendo al giocatore un contratto triennale. Il Napoli, tuttavia, rimane alla finestra, sicuro delle proprie mosse e in attesa che si sblocchi la situazione per poter procedere con ulteriori acquisti.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com