Victor Osimhen, dato per partente certo all’inizio del calciomercato, avrebbe espresso la propria volontà, ad alcuni amici, di restare al Napoli anche nella prossima stagione. A riportarlo è l’edizione odierna di Sky Sport 24.
Sky- Napoli, Osimhen potrebbe restare: spunta una confessione ad un amico
Sembrava davvero essersi conclusa la storia d’amore tra il Napoli e Victor Osimhen, quando, al termine della stagione passata, non si parlava d’altro di una sua ipotetica cessione. Eppure le cose potrebbero andare diversamente da come raccontato in precedenza. Il calciatore nigeriano, infatti, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Sky Sport 24, potrebbe clamorosamente restare all’ombra del Vesuvio. Il punto di svolta, che avrebbe convinto il centravanti azzurro, è stato trovato sotto la nuova guida targata Antonio Conte. Osimhen, infatti, è davvero entusiasta nuova aria che tira a Castel Volturno, ma soprattutto del progetto azzurro delle prossime stagioni.
Ad un amico, fa sapere sempre la redazione di Sky Sport, avrebbe confessato di esser stato colpito, in positivo, dalla leadership del tecnico leccese. “Sarebbe bello restare, c’è un nuovo grande allenatore ed un nuovo progetto dal quale ripartire”, queste le parole riportate da Sky. Osimhen è tranquillo, è cosciente che i grandi club come Real Madrid e Bayern Monaco non hanno molto da offrirgli, siccome sono già colmi di campioni, mentre altri club, come il Paris Saint Germain, rimasto orfano di Kylian Mbappe, potrebbe aver bisogno, da un momento all’altro, dei suoi gol. Altrimenti, se così non dovessero andare le cose, sarà ancora Napoli, quella squadra che lo ha accolto dal Lille, nell’ormai lontano 2020, quando era ancora un diamante grezzo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/