Napoli-PSG: ne andrà solo uno. Niente da fare per Kvaratskhelia. L’affare, per Osihmen,invece può andare in porto. Ma solo per lui, che continua a sognare la Premier League, nonostante le big del campionato più importante del mondo non si stiano proprio scannando per accaparrarsi il bomber africano. I ponti d’oro dall’Al-Ahli. invece, non gli interessano.
Napoli, pronta la super offerta del Psg per la coppia Osimhen-Kvaratskhelia
Napoli, pronta l’asse (a metà) con Parigi: Kvara no, Osi sì… E poi Lukaku
Ecco perché il Psg potrebbe essere la soluzione più logica per Victor, con il ds dei parigini Campos che lo vorrebbe dai tempi del Lilla, con il Napoli che sarebbe disposto a trattare anche a cifre diverse dalla clausola da 130 milioni presente nel contratto. Di fronte a un’offerta ritenuta accettabile da De Laurentiis l’affare si può chiudere anche presto, dando così via libera al Napoli per lanciare l’assalto a Romelu Lukaku, l’attaccante voluto da Antonio Conte.
Il belga sarebbe pronto a firmare un triennale da 7 milioni a stagione. Le trattative con il Chelsea sembrano ben avviate: Manna ha offerto 28 milioni più 8 di bonus, con il club londinese che spinge per alzare la parte fissa. Lukaku, reduce dal flop ad Euro 2024, è impaziente di unirsi al Napoli, tanto da voler saltare il ritiro con il Chelsea. Un indizio social ha fatto sognare i tifosi: Lukaku ha messo “mi piace” al post di saluto ai tifosi napoletani del suo ex compagno alla Roma, Leonardo Spinazzola.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com