Si sono concluse le visite mediche del difensore che è arrivato nella prima mattinata a Villa Stuart per svolgere i test, poi ci sarà la firma con il Napoli. Intercettato da Sky Sport all’ingresso della clinica, Buongiorno si è detto pronto per la nuova avventura: “Conte? Ci ho parlato spesso e mi ha caricato molto”
Napoli, Buongiorno, visite mediche terminate, attesa per la firma: “Conte mi ha caricato”
Disponibilissimo con tutti i tifosi partenopei tra foto e autografi, sorridente e determinato, Buongiorno si è presentato così dopo essere arrivato ieri nella capitale alla stazione Termini
Ora manca solo la firma e Alessandro Buongiorno sarà ufficialmente un giocatore del Napoli. Si sono concluse attorno alle 13 le visite mediche del difensore che è arrivato nella prima mattinata a Villa Stuart (Roma) per svolgere i test. Successivamente ci sarà la firma con il club di Aurelio De Laurentiis. Intercettato da Sky Sport all’ingresso della clinica, l’ormai ex giocatore del Torino si è detto pronto per la nuova avventura: “Conte? Ci ho parlato spesso e mi ha caricato molto”.
Alessandro Buongiorno è dunque pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Napoli. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha definito l’acquisto del difensore centrale, che va a rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte per la stagione 2024/25: arriva dopo un’operazione da 35 milioni più 5 di bonus al Toro.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com