Aurelio De Laurentiis sbarca nel ritiro del Napoli a Dimaro. Arrivato venerdì sera, il presidente azzurro è rimasto volutamente defilato sabato e solo oggi si è presentato sul campo di Carciato per vedere da vicino la squadra al lavoro.
Napoli, De Laurentiis a Dimaro: abbraccio con Conte e cori dei tifosi
Dopo aver abbracciato Antonio Conte sul terreno di gioco, il patron è stato accolto dai cori dei tifosi con cui poi ha dialogato promettendo di raggiungerli nel pomeriggio in tribuna.
De La, al termine della seduta odierna di allenamento, è infatti sceso a bordo campo. Il presidente è stato accolto da una grande ovazione, segno questo che le polemiche dopo il decimo posto della scorsa stagione sono state ormai archiviate. Il patron è tornato ad essere ben visto per gran parte della piazza partenopea. L’imprenditore cinematografico non si è sottratto all’affetto della gente, ma ha voluto anche fare una promessa a tutti i supporters campani presenti: “Oggi pomeriggio vengo in mezzo a voi!”. Poi abbracci ad Antonio Conte, Lele Oriali e agli altri membri dello staff. A Dimaro il clima sembra molto sereno. Ennesima conferma del grande entusiasmo del presidente del Napoli in vista della prossima stagione.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com