Home » Napoli, Osimhen sempre più vicino al Psg, Ramos il prescelto per lasciargli il posto
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Osimhen sempre più vicino al Psg, Ramos il prescelto per lasciargli il posto

Il Psg è in forte pressing su Victor Osimhen, che salvo clamorose sorprese, lascerà Napoli entro la fine del calciomercato estivo. Il club francese ha iniziato a interessarsi concretamente al centravanti nigeriano dopo la partenza di Mbappé; stando però alle ultime notizie, anche Gonçalo Ramos potrebbe essere ceduto e di conseguenza si libererebbe un ulteriore posto in attacco.

Napoli, Osimhen sempre più vicino al Psg, Ramos il prescelto per lasciargli il posto

De Laurentiis, dal canto suo, per il momento tende a non derogare più di tanto, non ha intenzione di allontanarsi oltremodo dai parametri, mentre il Psg fa calcoli differenti: ha provato invano a prendere il centravanti e l’incedibile Kvara insieme, in un’unica soluzione, offrendo 200 milioni, e considerando che per il solo Khvicha aveva proposto 110 milioni, diciamo che per Osi è partito da una base vicina ai 90 ma è pronto a toccare quota 100. Sono giorni decisivi e sono tutti a guardare.

Per Osimhen, Psg e Napoli hanno ripreso i contatti, conferma l’Equipe, ma non c’è ancora un’offerta ufficiale. Bisogna vendere prima un centravanti. Gonçalo Ramos è corteggiato dall’Atletico Madrid, che ha appena venduto Morata al Milan. Il club di De Laurentiis sta iniziando a muoversi per Romelu Lukaku, a riprova che si aspettano di vendere il nigeriano il prima possibile; in più, non si è presentato all’allenamento ieri per preservarsi da infortuni e evitare di compromettere il trasferimento.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com